ATTENZIONE: Vuoi imparare EXCEL ma non sai da dove iniziare e hai poco tempo a disposizione?

Scarica anche tu gratis il Corso Excel base gratuito di CorsoExcelOnline.com

corso excel gratis

ECCO QUELLO CHE DEVI FARE:

1) Scrivi qui sotto la tua email funzionante

2) Leggi e accetta la Privacy

3) Clicca sul pulsante rosso!
Ti invieremo subito per email il Corso Excel Online

Il corso dura circa dieci minuti e avrai un’infarinatura di base di questo fantastico software.

Cosa Aspetti? Scaricalo ora prima che lo tolga dalla circolazione!

Ecco che cosa imparerai in questo corso excel base gratuito:

  • GLI ELEMENTI FONDAMENTALI DI EXCEL. Excel ha tantissime funzioni che possono confondere la persona che non ha mai visto Excel. Ed è per questo che all’inizio di questo video ti indico le funzioni base da conoscere e le funzioni avanzate da trascurare se sei un principiante
  • COME INSERIRE I DATI. Una volta che hai preso familiarità con la schermata iniziale, ti spiegherò come inserire i dati e creare così delle tabelle.
  • COME FORMATTARE I DATI PER RENDERLI FACILMENTE VISIBILI. In questo step ti spiegherò come “abbellire” i dati.
  • COME CREARE LE FORMULE (O FUNZIONI). Ora le cose si fanno più interessanti! In questo passaggio ti insegnerò come fare delle operazioni tra i dati utilizzando le famose formule di Excel. Vedremo anche un esempio reale (la somma di più numeri).
  • COME REALIZZARE I GRAFICI (vedremo un esempio reale). Imparare a realizzare dei grafici in Excel è molto importante perchè ti permette di visualizzare i dati e fare delle utili considerazioni. Insieme vedremo un caso reale applicato alla tabella che avremo realizzato insieme (vedremo il grafico: istogramma)
corso excel gratis

ECCO QUELLO CHE DEVI FARE:

1) Scrivi qui sotto la tua email funzionante

2) Leggi e accetta la Privacy

3) Clicca sul pulsante rosso!
Ti invieremo subito per email il Corso Excel Online

Non sei ancora convinto?

Lascia che ti spieghi bene come funziona. Il sistema è molto semplice: inserisci la tua email, accetti la Privacy e clicchi su pulsante arancione.

Dopo qualche secondo, riceverai una email nell’indirizzo che hai indicato con il link per scaricare gratuitamente il corso excel online.

Andando a inserire l’email, sarai automaticamente iscritto alla newsletter. Questo vorrà dire che periodicamente riceverai delle email informative su Excel o sulle novità del blog.

Non cederò l’email ad altre persone e non riceverai spam. Nel caso in cui le mie future email non ti piacessero, ti puoi disiscrivere dalla newsletter con un solo e semplice click!

Se ancora non sei convinto o non ti interessa nessun problema, puoi comunque leggere gli articoli gratuiti presenti nel blog di Corso Excel Online (però non è detto che nei prossimi giorni il Corso Excel Online sia ancora disponibile, lo potrei togliere da un momento all’altro).